sabato 24 aprile 2010

Balotelli? Chissene


Sono passati quattro giorni dall’incontro di Champions League tra Inter e Barcellona dove Mario Balotelli si è tolto la maglia del team di Milano e l’ha gettata in mezzo al campo palesando il suo disaccordo nei confronti del pubblico "amico". Sdegno da parte di (nell’ordine ed in crescendo):
- Salvatore Bagni;
- Presidente Moratti;
- Tifosi dell’Inter;
- Compagni di squadra;
- Giornalismo italiano, sportivo e non;
- Pensionati;
- Casalinghe;
- Lavoratori autonomi;
- Neonati interisti, che hanno rigurgitato per la scena;
- Acari, che, per reazione, hanno colorato i tappeti di nero e azzurro;
- Alcolisti Anonimi, che hanno trovato una scusa per tornare a bere.

Ebbene, personalmente non ho avuto alcuna reazione. Anzi, NON ME NE È FREGATO PROPRIO NIENTE. Anche perché non penso che questo avvenimento costituisca un problema né per i cittadini italiani né per il Sig. Balotelli, che a solo 20 anni "guadagna" 1 milione e 300 mila euro (cifra che dovrebbe fungere da efficace corazza contro critiche e delusioni).
Infine vorrei rispondere ad una domanda che da giorni intasa pagine di giornali e home pages: Balotelli cambierà squadra?
Risposta: sai che novità se dovesse succedere! Ma i calciatori non hanno sempre giocato per il miglior offerente?
Del resto anche questo aspetto rientra nelle regole del gioco.

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. La riproduzione del titolo, dei testi e delle immagini originali è possibile solo citando con link il sito e l’autore. E’ vietata ogni modifica e utilizzo a scopo commerciale. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Per tal motivo questo non implica l’approvazione dei siti stessi, sui cui contenuti è declinata ogni responsabilità. L'autore, infine, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo andreavighi@inwind.it