venerdì 21 gennaio 2011

Le bugie di Ruby Rubacuori


La Professoressa Franca Cantoresi, Medico Dermatologo del Dipartimento di Scienze Mediche e Medicina Interna dell'Università La Sapienza di Roma, ha inviato al sito Dagospia.it una mail nella quale sostiene di aver “smascherato” Ruby Rubacuori.

La dottoressa sostiene infatti che la fantomatica ustione sul cuoio capelluto che la ragazza ha ostentato durante l'intervista di Alfonso Signorini in quel di Kalispèra sarebbe in realtà «un nevo sebaceo, nevo peraltro congenito e per tale motivo presente dall'infanzia».

NON SI TRATTEREBBE DUNQUE DI UNA USTIONE PROVOCATA DALLA VIOLENZA DEL PADRE DELLA RAGAZZA.

La fortezza di bugie di Silvio Berlusconi si sta sgretolando come in un sogno di Inception. E non c'è Santanchè che tenga!

3 commenti:

Bufalo ha detto...

Che stronzata.
La Professoressa Franca Cantoresi, Medico Dermatologo del Dipartimento di Scienze Mediche e Medicina Interna dell'Università La Sapienza di Roma, ha forse esaminato il cuoio capelluto di Karima El Mahroug nel suo ambulatorio ?
Come può esprimere un giudizio serio, osservando un frame televisivo ?
(e nemmeno un primo piano : ma questo me lo puoi confermare tu, che ti sciroppi 'ste trasmissioni).

La Professoressa Franca Cantoresi, Medico Dermatologo del Dipartimento di Scienze Mediche e Medicina Interna dell'Università La Sapienza di Roma, ha voluto prendersi i suoi 15 minuti di notorietà warholiana.
Era suo diritto, perbacco, MA non scrivete stronzate.
Oppure scrivetele ... che mi fate ridere un casino !

Berlusconi è là, e ci starà ancòra molto a lungo : fatevene una ragione, "belle anime" (ironia) inquiete !

:)

L.Z. ha detto...

Possono anche essere stronzate (non sono un medico e non posso esprimere un giudizio in materia), ma è giusto riportarle per dovere di cronaca.
Poi se ti fa ridere sono contenta per te!

:)

Bufalo ha detto...

Bene.
Il Governo ringrazia per quest'isteria diffusa, ben poco razionale.
Bella opposizione.
Fatta con le passere, la prostata depotenziata del Berlusconi, e un pezzo di cuoio capelluto della Ruby.
Gli italiani ringraziano una Sinistra propositiva di progetti ed alternative fattibili, quello che serve al Paese.

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. La riproduzione del titolo, dei testi e delle immagini originali è possibile solo citando con link il sito e l’autore. E’ vietata ogni modifica e utilizzo a scopo commerciale. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Per tal motivo questo non implica l’approvazione dei siti stessi, sui cui contenuti è declinata ogni responsabilità. L'autore, infine, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo andreavighi@inwind.it