domenica 28 settembre 2014

Traversetolo – A Tribute to Vilhelm Hammershøi


Traversetolo – A Tribute to Vilhelm Hammershøi è un corto concepito in seguito all’incontro con l’Opera del pittore danese. 




Traversetolo - A Tribute To Vilhelm Hammershøi from Andrea Vighi on Vimeo.

A Tribute To Vilhelm Hammershøi

Traversetolo (Parma, Italy)

Camera: Panasonic HC-V750

In an interview with the magazine Hjemmet (The Home) in 1909 Hammershøi said:
"I personally prefer the Old; old buildings, old furniture, the unique and distinct atmosphere that such things possess."

2 commenti:

Insane Bazar ha detto...

Sapete se questo tributo ci sarà anche questa sera?
Miss piggy

A.V. ha detto...

In che senso?

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. La riproduzione del titolo, dei testi e delle immagini originali è possibile solo citando con link il sito e l’autore. E’ vietata ogni modifica e utilizzo a scopo commerciale. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Per tal motivo questo non implica l’approvazione dei siti stessi, sui cui contenuti è declinata ogni responsabilità. L'autore, infine, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo andreavighi@inwind.it