giovedì 22 aprile 2010
Economisti nuovi intellettuali
Come potete vedere in questo video l'economista Michele Boldrin, residente negli USA da più di vent'anni, ha messo in discussione il Palazzo ed il "sistema Italia".
Ma questi attacchi una volta non erano prerogativa di scrittori e intellettuali? I nuovi punti di riferimento saranno gli economisti? Parole dure, parole forti quelle di Boldrin a Ballarò dello scorso 20 aprile. Parole condivisibili. Però, avrà proprio ragione lui?
O è Soru che ha individuato il vero problema?
Etichette:
Approfondimenti
Disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. La riproduzione del titolo, dei testi e delle immagini originali è possibile solo citando con link il sito e l’autore. E’ vietata ogni modifica e utilizzo a scopo commerciale. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Per tal motivo questo non implica l’approvazione dei siti stessi, sui cui contenuti è declinata ogni responsabilità. L'autore, infine, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo andreavighi@inwind.it
0 commenti:
Posta un commento