martedì 20 marzo 2018

Registi di Parma



Prossimamente su questi schermi le interviste ai registi emergenti di Parma.

Ci sono infatti storie di dedizione, passione e abilità che sentiamo l'esigenza di portate alla luce. C’è chi sta riuscendo a fare delle immagini in movimento una professione e chi ancora no. Tutti però sono accomunati dal fatto di aver messo il loro tempo libero, il loro impegno e le loro finanze a servizio della settima arte. Spesso non per averne un ritorno, ma semplicemente per passione. 



È a questo che si apre il blog: al coraggio di filmmaker che cercheremo di conoscere meglio attraverso le loro risposte su influenze culturali, modus operandi e ambizioni che li guidano nel loro percorso di crescita e maturazione dietro la macchina da presa.


Coming soon... intervista ad Emanuele Valla.

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. La riproduzione del titolo, dei testi e delle immagini originali è possibile solo citando con link il sito e l’autore. E’ vietata ogni modifica e utilizzo a scopo commerciale. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Per tal motivo questo non implica l’approvazione dei siti stessi, sui cui contenuti è declinata ogni responsabilità. L'autore, infine, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo andreavighi@inwind.it