Leggiamo su http://www.lafeltrinelli.it/ che la nuova opera di Bret Easton Ellis Imperial Bedrooms uscirà il 12 ottobre 2010 (martedì prossimo). Il libro, edito da Einaudi nella collana Supercoralli e tradotto da Giuseppe Culicchia, consta di 148 pagine e costerà 18 euro.
Bisogna precisare, però, che nel sito dell'editore italiano di Bret la data di uscita non è specificata.
Qui sotto riportiamo quelli che saranno gli incontri con l'autore:
13 ottobre 2010
Torino (TO). Giuseppe Culicchia e Andrea Canobbio incontrano Bret Easton Ellis presso il Circolo dei Lettori (via Bogino, 9) alle ore 21.
14 ottobre 2010
Alba (CN). COLLISIONI - Giuseppe Culicchia e Andrea Canobbio incontrano Bret Easton Ellis presso il Teatro Sociale G.Busca (piazza Vittorio Veneto) alle ore 21.
15 ottobre 2010
Milano (MI). Antonio Scurati incontra Bret Easton Ellis presso la libreria Feltrinelli (piazza Piemonte, 2) alle ore 18.30.
5 commenti:
Cari Andrea e Luana,
ho letto la vostra recensione di Inception e sono contenta che la pensiate come me. L'idea di fondo è carina, gli effetti speciali interessanti,ma nel complesso non mi è sembrato un gran film. Meglio Batman.
Comunque volevo consigliarvi di inserire la possibilità di postare i commenti anche nella pagina dei film...potrebbe essere istruttivo anche per voi avere dei riscontri o delle critiche, no?
Comunque questo blog mi piace sempre di più, Complimenti!
Hai ragione. Infatti è da un pò di tempo che cerchiamo di capire come rendere le pagine Cineland, Cine Story e Libri&Libri più dinamiche (come la Home page, per intenderci). Se hai qualche dritta a proposito siamo pronti a metterla subito in atto. Intanto, però, chi come te vuole lasciare qualche commento sul film o sulla recensione lo può fare nel post corrispondente. Ad esempio quello relativo ad Inception si trova ancora nella Home page.
P.s. Grazie per i complimenti. Ma cercheremo di migliorare ancora di più!
Grazie! :-D
grazie! in effetti einaudi non indica ancora nessuna data certa...
non vedo l'ora di avere questo libretto tra le mani!!
Posta un commento